top of page

Introduzione

Ero un adolescente, ormai, quando, in un supermercato di elettronica, trovai, dentro un cesto di videogiochi vecchi, il simulatore Flight Simulator 2004; lo stesso supermercato che mi fece conoscere Train Simulator parecchi anni prima, mi diede la possibilità di acquistare, a poco prezzo, il famoso simulatore di volo che, per quanto datato, è pur sempre valido.

Acquistato lo provai accantonandolo da lì a poco capendoci poco e niente.

Passarono gli anni e, crescendo, trovai e acquistai Train Simulator imparandone alcuni trucchi, ma queste è un'altra storia.

Nel mentre che producevo quelli che ormai erano normali repaint per Train Simulator mi ricordai di quella vecchia custodia contenente Flight Simulator e mi dissi "perchè non provarci ora?" e così fu.

Provai e riprova e finalmente riuscì.

Il mondo dell'aviazione da molte più possibilità rispetto a quello ferroviario di "viaggiare" con la mente e così, in men che non si dica, provai a creare una storia che, dal basso della mia totale ignoranza, iniziai e proseguii per qualche tempo fino ad abbandonarla.

Fortunatamente, grazie anche a moltissime dritte di Enrico Bonaga (che ringrazio), quest'idea della "fantaviazione" mi ha risolleticato, con la promessa che, questa volta, sia più intensa


NEWS in evidenza
NEWS recenti
Archivio
Ricerca per Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page